Un viaggio in Giordania significa trovarsi catapultati in un’altra epoca, immaginare le carovane fare scambi commerciali e dormire nelle immense “grotte” scaldandosi e guardandosi solamente attraverso la luce del fuoco.
Patrimoni Unesco e storie del passato, non potrete che innamorarvi di questi posti cosi particolari e alle volte difficili. Una cultura completamente diversa dalla nostra, abitudini di vita che alle volte ci troviamo a non capire…
Ma il viaggio serve proprio a questo: accettare i popoli del mondo con le loro differenze, accettare le altre culture e provare a mettersi nei panni degli altri.
Un viaggio che può generare tanta empatia, e amore verso ciò che é diverso.
Spero che i miei racconti possano ispirarvi e portarvi a conoscere questi posti, non esitate a commentare o contattarmi per qualunque domanda nel caso dovessi dimenticare di scrivere qualcosa negli articoli che pubblicherò 🙂
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sugli ultimi post pubblicati sul blog! Non scrivo articoli tutti i giorni quindi non sarai sommers* dalle mie mail, ma solo ogni tanto per scoprire insieme nuove mete e per riuscire a realizzare qualche sogno in più!
Unisciti alla community di sognatori e viaggiatori cosmopoliti 🙂
2 Febbraio 2023